IFM ha partecipato alla ventunesima edizione della China Hi-Tech Fair, che si è svolta a Shenzhen dal 13 al 17 Novembre 2019. Durante la manifestazione, IFM ha presentato AirSense, la soluzione di monitoraggio della qualità ambientale realizzata sulla piattaforma di IoT e Big Data Analytics FlexaSense (www.flexasense.it). I prodotti sono frutto degli studi e delle sperimentazioni che l’Azienda conduce da tempo in ambito Internet of Things e analisi dei dati in diversi contesti operativi.
La CHTF è la più importante fiera scientifica e tecnologica della Cina; ospita forum commerciali, accademici ed istituzionali e consente la presentazione di prodotti e soluzioni hi-tech in settori quali il risparmio energetico, la protezione dell'ambiente, la nuova generazione di tecnologie dell'informazione, la biologia, la produzione di apparecchiature di fascia alta, nuove energie, nuovi materiali e altro ancora.
Lo spazio IFM si è collocato all’interno del Centro Fiere e Congressi di Shenzhen, Padiglioni Internazionali, Hall 1, Stand IB81.
Maggiori informazioni sul sito della manifestazione: www.chtf.com/english
- Progetto PON AMABILE (2 Gennaio 2020 – 31 Dicembre 2023) - 8 Agosto 2024
- HSEPGEST – Gestione di Salute, Sicurezza, Qualità e Protezione Ambientale nei processi aziendali - 8 Agosto 2024
- Circle e Circolarizzazione dei crediti - 13 Maggio 2024