
Un’importante opportunità per riflettere su come l’intelligenza artificiale stia rapidamente diventando un pilastro fondamentale del futuro del lavoro.
IFM ha partecipato in qualità di Business Partner IBM a questa terza tappa del ciclo di incontri dedicato alle funzionalità e potenzialità dell’AI, con un focus particolare sulle soluzioni generative.
Durante l’evento, si è discusso di come l’AI possa migliorare la produttività e l’efficienza, sia nelle aziende pubbliche che private, offrendo nuove prospettive per affrontare le sfide del mercato. L’intelligenza artificiale, infatti, non solo permette di automatizzare processi ripetitivi, ma anche di generare soluzioni innovative che possono adattarsi alle esigenze specifiche delle aziende, contribuendo così alla loro crescita.

I membri di IFM presenti all’evento IBM AI EXPERIENCE: Francesco Piccirillo, Stefano Longo, Ilaria Abramo, Massimo Fontana.
- Tecnologia e Sicurezza: Intelligenza Artificiale e best practice a supporto della prevenzione sul Lavoro - 12 Aprile 2025
- “Metà stipendio, doppia fatica”: il contributo di Antonia Abramo al panel UIL contro il precariato femminile - 8 Aprile 2025
- Tecnologia e futuro: le studentesse del Liceo Siciliani-De Nobili in visita presso IFM - 31 Marzo 2025