Con grande piacere, IFM ha sostenuto il Concerto di Natale 2024 intitolato “Echi di Luce”, diretto dal maestro Giulio De Carlo e presentato dal coro Singing Cluster nella suggestiva cornice della Chiesa del Carmine.
L’evento, ospitato dal parroco Marcello Froiio, ha offerto una serata di profonda emozione, con brani che hanno spaziato dagli spiritual americani come “All My Trials” al vivace “Oh Happy Day”. Una performance arricchita da nuove voci e sostenuta dall’introduzione di QR Code per testi e traduzioni, ha conquistato il pubblico catanzarese con standing ovation e commozione.
Un vero trionfo per il maestro De Carlo e il suo coro, che continuano a portare in alto il nome di Catanzaro. IFM è lieta di aver contribuito a un momento così speciale di arte e spiritualità.
- Giulio Acati e Fernando Virone ex dipendente IFM.
- Antonio Caligiuri e Giulio Acati
- Sicurezza sul lavoro 4.0: come l’IA trasforma la videosorveglianza in prevenzione attiva - 30 Giugno 2025
- L’Intelligenza Artificiale trasforma la Pubblica Amministrazione: evento “AI per la PA” con IBM Watsonx - 18 Giugno 2025
- Build with IBM watsonx: l’evento che ridisegna il futuro dell’AI per imprese e Pubblica Amministrazione - 12 Giugno 2025