IFM e US Catanzaro: insieme anche quest’anno per condividere passione, squadra e territorio

Nel segno di una partnership che si rinnova, anche quest’anno IFM è Silver Sponsor dell’US Catanzaro 1929, confermando il proprio legame con una squadra simbolo di identità, passione e appartenenza.

Essere al fianco dei giallorossi non significa soltanto sostenere lo sport, ma valorizzare i legami con il territorio e le persone che lo vivono, promuovendo i valori della collaborazione, del gioco di squadra e della crescita condivisa – gli stessi che animano ogni giorno la nostra azienda.

In occasione di questa collaborazione, alcuni colleghi IFM – Simone Bonapace, Antonio Callipo, Marco Dara e Francesco Passafaro – hanno vissuto un’esperienza unica grazie alla Ceravolo Experience, un tour esclusivo nello stadio che è il cuore pulsante della città.

Dagli spogliatoi alla sala stampa, fino al manto erboso del “Ceravolo”, i nostri colleghi hanno potuto respirare l’atmosfera autentica del calcio vissuto da vicino, scoprendo i luoghi simbolo della squadra e condividendo momenti di emozione e appartenenza.

Un’esperienza che racconta al meglio il significato del nostro modo di essere: una squadra, dentro e fuori dal campo, unita da passione, energia e spirito di innovazione.

Con iniziative come questa, IFM continua a costruire un ponte tra l’impresa, le persone e il territorio, sostenendo con orgoglio realtà che ispirano senso di comunità e visione condivisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *