→ Se possiedi competenze commerciali e una forte capacità manageriale, se ami viaggiare e buttare il cuore oltre l’ostacolo invia la tua candidatura.
Come diceva M. L. King: “La differenza tra un sognatore e un visionario è che un sognatore ha gli occhi chiusi e un visionario ha gli occhi aperti”.

→ L’offerta di lavoro si rivolge ad entrambi i sessi (L.903/77 e legge n. 125/91 ).

Le Le candidature possono essere inviate compilando il modulo di registrazione di seguito indicando nell'oggetto "CANDIDATURA SALES ACCOUNT". Per maggiori informazioni:hr@ifm.it

Requisiti:

Core Responsibilities:

La risorsa si occuperà di sviluppare le attività commerciali della società nei confronti dei Clienti assegnati e nel territorio affidato, esercitando inoltre una continua attività di business development per la generazione di nuovi prospect.
In particolare rientrano in questo ruolo la responsabilità del processo di vendita di progetti, prodotti e servizi, la gestione e la valorizzazione dei clienti assegnati in linea con le strategie e gli obiettivi stabiliti dalla Società e in accordo con il proprio Responsabile.

Mansioni principali:

      • Gestisce tutti gli aspetti legati alla relazione con i clienti assegnati
      • Redige e presenta le offerte, conducendo direttamente la trattativa, proponendo eventuali revisioni nel tempo
      • Si coordina con le aree aziendali coinvolte nel processo di vendita, supervisiona la fase di erogazione della fornitura e cura tutte le attività postvendita (incassi, manutenzioni, ampliamenti/estensioni di fornitura, ecc.) a garanzia della piena soddisfazione dei clienti e della corretta esecuzione della commessa.
      • Gestisce la risposta a gare pubbliche e private con coordinamento delle risorse necessarie per garantire il rispetto dei tempi e dei requisiti dei bandi di gara.

Il/la candidato/a scelto/a, presenta le seguenti caratteristiche:

Requisiti essenziali:

      • Esperienza in ambito commerciale di almeno 3 anni maturata all’interno di realtà aziendali operanti nel settore PA, del software o della consulenza
      • Buone capacità comunicative e relazionali, proattività ed orientamento al cliente
      • Problem solving e capacità di lavorare per obiettivi
      • Attitudine e capacità di lavorare in team Buona conoscenza della lingua inglese


Sede di lavoro: Calabria - Catanzaro

Orario: full-time

Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurate all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.

Modulo di registrazione